Gli Open House di Kers: vendere più in fretta e a un prezzo più alto.
Per Kers ogni trattativa di compravendita immobiliare è una piccola opera d’arte. Unica, irriproducibile, di valore. La conclusione della migliore trattativa non avviene mai per caso e nemmeno seguendo rigidi protocolli, ma è sempre frutto di un percorso unico e irripetibile.
Le competenze e il metodo si fondono con una grande qualità umana. Nelle nostre compravendite mettiamo sempre la persona al centro di tutto e per riuscire a farlo ricerchiamo sempre soluzioni in grado di offrire la miglior esperienza di vendita e di acquisto, possibile.
Gli Open House di Kers: un vero e proprio evento immobiliare
Chi non vorrebbe vendere subito e al prezzo desiderato? Il sistema per farlo esiste e si chiama Open House.
Kers da tempo utilizza questo metodo di vendita, nato nel mercato anglo-americano, in cui la casa in vendita viene resa accessibile al pubblico. Attraverso questa tecnica innovativa di marketing immobiliare, gli interessati possono visitare liberamente l’immobile, naturalmente affiancati e supportati dai nostri brokers.
Per Kers un Open House significa organizzare un vero e proprio evento immobiliare.
- Anticipare e divulgare l’evento con marketing di quartiere: annunci geolocalizzati sui social, pubblicità sui portali online, ma anche affissioni sul territorio o annunci sulla stampa di quartiere.
- Condividere l’immobile con le diverse agenzie immobiliari della zona, in modo da ampliare il più possibile la platea degli interessati.
- Segnalare sul territorio la presenza dell’evento.
- Pianificare attentamente gli appuntamenti in modo da avere sempre più persone contemporaneamente impegnate nella visita.
L’esperienza dei nostri BroKers.
Gaudia, Broker Associate di Kers, ci racconta l’ultimo Open House da lei organizzato poche settimane fa per un bilocale di 60mq in zona Washington a Milano.
“L’appartamento appena ristrutturato era molto luminoso, ben tagliato, e si trovava al quinto piano di un bello stabile. L’Open House si è svolto di sabato mattina e ha visto la partecipazione di oltre 20 persone. Hanno tutte mostrato interesse per l’immobile e apprezzato molto questa formula di vendita. Neanche 24 ore dopo l’evento sono stata contattata per fissare un appuntamento per la formalizzazione di una proposta di acquisto. Grande soddisfazione per la proprietà e per KERS”.
L’Open House è uno dei sistemi di vendita che proponiamo ai nostri clienti per garantire un iter rapido e profittevole, ma non è l’unico.
Contattateci per scoprire un modo diverso di concepire il mercato immobiliare.