Differenti è meglio
Perché siamo differenti
A differenza di molte società immobiliari Kers ha un’unica sede e possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda. Un vantaggio per i clienti, ma anche per i collaboratori. Capiamo insieme perché.
Kers è l’unica società immobiliare strutturata come un’azienda. Una scelta dettata dalla voglia di offrire un’alternativa alle tradizionali agenzie immobiliari, perché in grado di rispondere meglio alle esigenze del mercato immobiliare e del lavoro.
Meglio per chi ci lavora.
Lavorare in Kers significa entrare in un’azienda che investe sulle persone. La formazione è personalizzata e continua nel tempo grazie alla Kers Broker Academy. Una scelta che permette una migliore crescita professionale. Grazie a questo aggiornamento costante nel tempo, i nostri brokers offrono una consulenza a più alto valore aggiunto in termini di preparazione, organizzazione e innovazione.
L’avanzamento di carriera avviene per merito e all’interno dell’azienda: al raggiungimento degli obiettivi, i broker salgono di livello, fino a diventare Associate. Una differenza abissale con molte altre realtà dove crescere significa aprire il proprio franchising e la formazione è standardizzata e avviene solo all’inizio dell’attività.
Un vantaggio per chi vende
Rivolgersi a Kers per le proprie compravendite immobiliari significa poter contare su personale qualificato e sempre aggiornato. Selezioniamo attentamente i nostri broker e ne seguiamo la crescita professionale. Conoscono profondamente il mercato, la legislazione e hanno sempre il consiglio giusto su come valorizzare gli immobili. Inoltre, sanno ascoltare il cliente, capire e rispondere alle diverse esigenze di vendita e di acquisto, con empatia e professionalità.
Non dovendo attenersi a rigide regole imposte dalla casa madre, sono liberi di agire in autonomia in modo da fare sempre gli interessi del cliente.
Un altro vantaggio è che Kers non ha limiti di zona: se per acquistare devi vendere un immobile in un altro quartiere o in un’altra città, puoi avere un solo referente per gestire la compra-vendita, risparmiando tempo e denaro.
Differenti anche per comunicazione
Kers crede che ogni immobile ha delle potenzialità e aiuta chi vende a presentare al meglio l’immobile, e chi acquista a trovare la soluzione a lui più affine. Per questo propone una comunicazione di qualità e sceglie attentamente i media, in modo da essere più visibile ed accattivante.
L’azienda è unica e non esistono procedure standard: solo uno studio puntuale di ogni singolo immobile, dei suoi punti di forza e del potenziale pubblico. Così da poter garantire la certezza della miglior trattativa possibile.
Kers ha scelto per tutti questi motivi di essere un’azienda. La differenza è facile da capire: basta fare un colloquio di compravendita o di lavoro con noi.