Quando diciamo che non cerchiamo esperti del settore, intendiamo che non cerchiamo persone con conoscenze tecniche immobiliari, ma valutiamo competenze diverse, perché il metodo KERS implica comportamenti, approcci e organizzazione del lavoro diversi da quelli tradizionali.
Fare il broker immobiliare non significa occuparsi di case, ma occuparsi delle persone. Per concludere con successo una vendita è necessario gestire efficacemente la relazione con i contraenti, basandosi su valori come la fiducia, l’ascolto attivo, il problem solving, l’empatia e la flessibilità.
Nel processo di selezione valutiamo queste attitudini personali unite a quelle necessarie per svolgere un lavoro professionale, come l’intraprendenza, l’ambizione, la sicurezza in se stessi, la tenacia, la costanza, la capacità di organizzare e pianificare il lavoro.
A come sviluppare questi talenti e attitudini e a come metterli efficacemente in pratica ci pensa la Kers Broker Academy con percorsi professionali personalizzati.
Chi ci ha scelto è perché ha capito che le sue capacità, unite al metodo KERS, lo avrebbero portato a svolgere una professione in linea con i più alti standard qualitativi di servizio, della quale essere fiero.