Milano dall’alto + DOPPIO Open House 12 e 18 luglio

MILANO GUARDA IN ALTO
Oggi, il valore di un immobile va oltre la semplice metratura.

La pandemia ha ridefinito radicalmente gli scenari immobiliari e le necessità abitative, rendendo la qualità della ristrutturazione, la luminosità degli ambienti e la presenza di spazi esterni degli asset fondamentali per chiunque stia pensando di comprare o vendere casa.

OPEN HOUSE: DOPPIO APPUNTAMENTO

Ti aspettiamo venerdì 12 e giovedì 18 luglio dalle 10:30 alle 15:30 ai due eventi Open House dei nostri immobili in vendita a Milano:

Via Torino, 73 (Centro Storico)

Venerdì 12 Luglio dalle 10:30 alle 15:30

A pochi passi da Piazza del Duomo, splendido appartamento di 85 mq al 1° piano in un contesto d’epoca, con doppio terrazzo e doppio ingresso. Recentemente ristrutturato, è ideale anche per suddivisione in due unità abitative.

Via Teodosio, 22 (Città Studi)  

Venerdì 18 Luglio dalle 10:30 alle 15:30

Bilocale di 82 mq, ristrutturato e parzialmente arredato su misura al 3° piano con ascensore. Situato in un complesso residenziale anni ’40, con doppia esposizione, parquet, aria condizionata e riscaldamento centralizzato a pannelli.

BONUS VERDE 2024

Hai un terrazzo o addirittura un giardino? Il Bonus Verde potrebbe aiutarti a trasformare il tuo spazio esterno. L’incentivo offre una detrazione fiscale del 36% sulle spese sostenute per la sistemazione a verde di aree scoperte private, inclusi impianti di irrigazione, coperture a verde e giardini pensili.

Per beneficiare dell’agevolazione, è necessario conservare le ricevute delle spese sostenute, effettuare pagamenti tracciabili e dichiarare le spese nella propria dichiarazione dei redditi utilizzando il modello fiscale dedicato.

DECRETO SALVA CASA

Le ultime disposizioni normative riguardano situazioni edilizie irregolari relative a balconi, verande e terrazzi. Ad esempio, le nuove tolleranze costruttive permettono di sanare difformità minori, conferendo loro un riconoscimento legale che aumenta il valore dell’immobile e lo rende più attraente per potenziali acquirenti.

In particolare, per le verande costruite senza permessi, il decreto prevede che, se rispettano i parametri urbanistici attuali, possono ottenere la conformità urbanistica e la sanatoria pagando un’oblazione.

Il decreto amplia anche le opere di edilizia libera che non necessitano di autorizzazione, come verande mobili, tende da sole e pergolati. Queste strutture possono essere installate senza permessi specifici, purché rispettino i limiti imposti dalla legge.

BroKers, non agenti immobiliari.

Kers ha inventato la figura BroKers: un professionista dell’intermediazione immobiliare che gestisce la collaborazione di molte agenzie immobiliari di marchi diversi, italiane e straniere.

Il BroKers non è un comune agente immobiliare ma un solido professionista supportato da un’azienda e formato per liberare pienamente il proprio potenziale.

Ambizione, propensione al miglioramento e ricerca dell’eccellenza sono le qualità iniziali per diventare un BroKers.

La Kers Broker Academy si occupa di definire percorsi di formazione continua e personalizzata, non standardizzata, investendo in modo specifico e mirato su ogni singola persona.

Il risultato? Profonda conoscenza delle regole, un metodo collaudato di supporto, libertà individuale di fare la differenza. Questa è la nostra proposta.

Cerchiamo persone determinate e intraprendenti che trasformino ogni trattativa in un capolavoro irripetibile. Tu sei pronto?

Sei un’agenzia immobiliare e hai un cliente per i nostri immobili?

Amplia le possibilità di vendita della tua agenzia immobiliare attraverso una collaborazione proficua e sicura per entrambe le parti.

Abbiamo messo a punto un patto di collaborazione e un codice etico che garantiscono alle realtà con cui collaboriamo la possibilità di ottenere la migliore trattativa, alle migliori condizioni, in modo sempre trasparente ed etico.

Fare rete fa bene agli affari.

Vuoi vendere o comprare con noi?

Inviaci una richiesta

Tel. 02 76 39 00 22