OPEN HOUSE
Vieni a scoprire un elegante trilocale in bellissimo contesto residenziale anni ’60. Situato al quarto piano con doppia esposizione, l’appartamento ha un luminoso soggiorno, due ampie camere, bagno finestrato e accogliente cucina con vista sul giardino condominiale.
Ti aspettiamo domani, sabato 1 giugno, dalle 11 alle 14 in via Romagnoli 1 (ad.ze Soderini/Lorenteggio).
UNA STRATEGIA DI SUCCESSO
Gli Open House di Kers sono pensati per permettere ai potenziali acquirenti di esplorare ogni dettaglio delle proprietà. Gli immobili vengono aperti al pubblico, con la presenza dei nostri broKers pronti a rispondere a tutte le domande e a fornire una consulenza personalizzata.
Questo approccio, aperto e diretto, facilita una comprensione completa delle potenzialità degli immobili. Le nostre statistiche indicano un alto tasso di successo, con trattative che si chiudono in tempi record grazie alla visibilità immediata e alla possibilità di esaminare ogni dettaglio.
FORSE NON TUTTI SANNO CHE..
…Gli Open House nascono negli Stati Uniti come una strategia per rendere le case in vendita più accessibili.
Dagli anni ‘50, quest’innovativa tecnica si è diffusa in tutto il mondo, rivoluzionando l’intermediazione immobiliare e permettendo ai potenziali acquirenti di esplorare liberamente le proprietà e prendere decisioni più informate.
L’ESPERIENZA FA LA DIFFERENZA
A differenza delle agenzie che operano nel settore, Kers è un’azienda che punta al massimo in ogni aspetto dell’intermediazione immobiliare.
Grazie alla percorso di formazione continua della Kers Broker Academy, assicuriamo che ogni nostro professionista sia altamente qualificato per garantire un’esperienza di vendita e acquisto completa e affidabile.